FONDO
FSE
CODICE PROCEDURA DI ATTIVAZIONE
–
OGGETTO
CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN GESTIONE DELLE AZIENDE SEQUESTRATE E CONFISCATE ALLE MAFIE (GASCOM)
DATA DI PUBBLICAZIONE
25/06/2020
DATA DI SCADENZA
30/07/2020
TIPOLOGIA DI BENEFICIARI
Professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati, soggetti abilitati alla professione di Dottore Commercialista e di Avvocati ma non iscritti all’albo professionale
DOCUMENTI CORRELATI
–
Obiettivo
Formare le figure professionali che operano nella filiera che conduce a dare nuova vita ai beni confiscati: dalla prevenzione patrimoniale e dalla confisca dei beni, alla loro successiva valorizzazione e utilizzo sociale.
Destinatari
Il corso è destinato a professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Avvocati e a soggetti abilitati alla professione di Dottore Commercialista e di Avvocati ma non iscritti all’albo professionale
Organizzazione del corso
Le informazioni di dettaglio su articolazione e svolgimento delle attività sono indicate nell’art. 3 dell’Avviso.
Il corso prevede la partecipazione di un massimo di n. 20 discenti e un numero minimo di 15.
L’impegno orario previsto è pari a 250 ore.
La sede è presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni Università degli Studi di Napoli Federico II Complesso Universitario di Monte S. Angelo.
Il corso è realizzato nell’ambito del Progetto “LOC Legalità Organizzata in Campania”
Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di ammissione al presente avviso di selezione dovrà essere, a pena di esclusione, redatta in carta semplice secondo il modulo allegato all’Aavviso e dovrà essere inviata a mezzo pec al seguente indirizzo:
sviluppocampania@legalmail.it e dovrà riportare la seguente dicitura in oggetto: Selezione per l’ammissione
al Corso di Alta Formazione Gestione delle aziende sequestrate e confiscate alle mafie afferente al Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni degli Studi di Napoli Federico I nell’ambito delle attività del progetto LOC Legalità Organizzata in Campania”.
Le domande potranno essere inviate dal 30 giugno al 30 luglio 2020.
La procedura selettiva per l’ammissione al Corso verrà svolta sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e di un colloquio motivazionale.
Asse, Obiettivo Specifico, Azione
Asse II – Obiettivo Specifico 11 – Azione 9.6.5.
Informazioni
Per ogni comunicazione o richiesta dovrà essere utilizzato il seguente indirizzo di posta elettronica dedicato alla presente procedura: info@sviluppocampania.it
Responsabile del Procedimento
Il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Giovanna Cutolo
La presente è una descrizione sintetica e non esaustiva dell’Avviso. Le informazioni complete sono reperibili dalla documentazione qui allegata:
Contenuti Correlati
non ci sono articoli correlati.
Il Fondo Sociale Europeo (FSE) è il principale strumento utilizzato dall’UE per sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro migliori e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti. Grazie a una dotazione di 837.176.347,00 euro, il POR CAMPANIA FSE aumenta le prospettive occupazionali dei cittadini campani, prestando particolare attenzione a chi incontra maggiori difficoltà a trovare lavoro.