Con Delibera della Giunta Regionale n. 61 del 15/02/2016 è stata approvata la strategia di Comunicazione del POR Campania FSE 2014 – 2020.
La strategia di comunicazione è orientata a: rafforzare l’immagine della Regione Campania quale ente che programma azioni per la crescita, la competitività e l’occupazione; promuovere un’informazione ampia e trasparente sulle opportunità offerte dalla programmazione 2014/2020 dei fondi SIE; evidenziare il valore aggiunto delle politiche di coesione e dei Fondi SIE nonché l’impatto sul territorio; favorire la partecipazione e la cittadinanza attiva attraverso l’offerta di informazioni tempestive e trasparenti sull’impiego delle risorse.
DGR n. 61 del 15/02/2016
DGR n. 61 – Allegato: Strategia di Comunicazione
Per l’uso del marchio e le regole di informazione e comunicazione clicca qui
Il Fondo Sociale Europeo (FSE) è il principale strumento utilizzato dall’UE per sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro migliori e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti. Grazie a una dotazione di 837.176.347,00 euro, il POR CAMPANIA FSE aumenta le prospettive occupazionali dei cittadini campani, prestando particolare attenzione a chi incontra maggiori difficoltà a trovare lavoro.